Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L'assemblea degli azionisti di Snai ha approvato il bilancio 2012, chiuso con una perdita consolidata pari a 42,6 milioni. Nominato il nuovo cda (di 14 membri) per gli esercizi 2013-2015: ne fanno parte Giorgio Sandi (confermato presidente e nominato a.d.), Gabriele Del Torchio, Giorgio Drago, Mauro Pisapia, Roberto Ruozi, Barbara Poggiali, Massimo Perona, Sergio Ungaro, Stefano Campoccia, Chiara Palmieri, Nicola Iorio, Mara Anna Rita Caverni ed Enrico Orsenigo, tratti dalla lista di maggioranza presentata dall'azionista Global Games; Tommaso Colzi, tratto dalla lista di minoranza presentata dall'azionista Piero Colzi.
La società si è aggiudicata circa 275 nuove concessioni ippiche e sportive nel recente bando AAMS per l'apertura di nr 2000 nuove agenzie ed è pronta per il debutto dei nuovi giochi virtuali.
Buone prospettive per le VLT online.
Il nuovo Amministratore Delegato alla domanda di un azionista sulle prospettive dell'Ippodromo Sesana di Montecatini, ha risposto che sta lavorando per la riapertura dell'impianto per il prossimo mese di giugno, con una gestione diretta.
L'ippica necessita di interventi concreti per il suo rilancio ha aggiunto il Nuovo Amministratore Delegato.
I ritardi dei pagamenti dell'Amministrazione hanno messo in difficoltà Società di Corse e l'intera filiera ippica.
Infine un saluto ed un ringraziamento al Dott. Bortoli, che ha condotto con il Dott. Sandi l'Assemblea, che rientra dopo questa breve esperienza di lavoro in Finmeccanica.