As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A seguito della presentazione, per le prossime elezioni comunali del 26 e 27 maggio, della lista “Il Ponte”, in cui sono stati candidati vari aderenti a Progetto Ponte Domani, fra cui il candidato sindaco Massimo Galligani e i candidati consiglieri Andrea Fanucci, Massimo Lorenzini e Andrea Moschini, il 29 aprile si è tenuta l'assemblea dell'associazione. L'assemblea ha apprezzato l'impegno profuso ed il risultato raggiunto nella formazione della lista confermando il proprio forte sostegno alla stessa in vista della competizione elettorale.
Il presidente Andrea Moschini, in conseguenza della sua candidatura a consigliere comunale e in considerazione del forte impegno che lo attende in questa campagna elettorale e, si spera, successivamente come amministratore, per consentire al meglio l'attività dell'associazione ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente.
I presenti hanno ringraziato Andrea per il suo lavoro e, preso atto delle dimissioni, hanno provveduto all'unanimità alla nomina del nuovo presidente nella persona di Rosario Ianniello (socio fondatore), già attivo in molte iniziative paesane e non solo, che ha già iniziato il lavoro di sensibilizzazione a favore dei nostri candidati e di tutta la lista.
L'associazione, con l'occasione, invita i cittadini pontigiani ad appoggiare la lista “Il Ponte Massimo Galligani” dando il loro voto alla lista, al candidato sindaco e ai propri candidati affinché si realizzi pienamente il cambiamento voluto e per il quale l'associazione lavora già da 5 anni.