Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 11 maggio iniziano per l´Enegan Luce & Gas Monsummano, con la gara di andata del primo turno, i play off che mettono in palio ancora 4 posti per la promozione in serie C.
L´avversario di questo primo turno sono le pisane della Casa Culturale di Ponte a Egola, 5^ classificata del Girone C, che hanno acciuffato l´ingresso nei play off solo all´ultima partita di campionato; dopo una stagione che fino a dicembre le aveva viste protagoniste nelle posizioni di vertice, le ragazze di Mister Marianelli hanno accusato un vistoso calo di risultati, dovuto principalmente ad una serie di infortuni che ha privato il team pisano di alcune atlete e che le aveva portate fuori dalle posizioni utili per giocare la post season, ma sono riuscite ugualmente a raggiungere l´ultima posizione utile per giocarsi l´accesso alla serie superiore.
Partita che, come tutte quelle ad eliminazione diretta, sarà difficile e impegnativa sia fisicamente che psicologicamente anche se l´Enegan avrà a dispisizione la gara di ritorno a Cintolese che decidrà (previsto golden set in caso di parità di vittorie) la squadra che andrà al turno successivo.In casa termale, tutto il gruppo sta lavorando, già da qualche settimana, per essere al top nella fase play off e le ragazze sono cariche, concentrate e consapevoli di quello che le attenderà e non vogliono farsi sfuggire l´occasione che, non preventivata ad inizio torneo, hanno a disposizione.
Partita speciale per il play Nigi lei che è di Ponte a Egola, dovrà giocare contro la squadra del suo paese e perdipiù si ritroverà da avversaria la sorella maggiore Noemi.