A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Stamani, il direttore generale dell’Azienda Usl Roberto Abati ha fatto visita a Ponte Buggianese, per un sopralluogo alla struttura di via della Libertà insieme al sindaco Pier Luigi Galligani. L’edificio, in parte di proprietà dell’Azienda sanitaria ed in parte del Comune, che attualmente ospita il centro prelievi e alcuni ambulatori, potrebbe essere adibito a “Casa della Salute”, nell’ambito dell’attivazione dei servizi territoriali, in linea con la programmazione regionale.
Il sindaco ha fatto presente la possibilità di implementazione dei servizi sul territorio attraverso una valorizzazione della struttura ed ha trovato nella Direzione aziendale interesse ed attenzione. La definizione di questa funzione è da prevedersi con la presenza di medici di medicina generale, con attività infermieristiche, sia per il punto prelievi, sia per l’assistenza domiciliare, con proiezione dei servizi sociali. A questo si deve aggiungere la presenza di personale amministrativo per il supporto e per il Cup.
In detta struttura potranno essere collocati anche alcuni ambulatori specialistici. Durante la visita, il direttore ha fatto visita anche alla Pubblica Assistenza “Croce Oro” e si è brevemente intrattenuto a colloquio con il presidente Emilio Lenzi (al centro nella foto).