Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Federalberghi – Confcommercio, facendosi portavoce delle difficoltà manifestate a più riprese dagli alberghi e dalle strutture ricettive circa gli adempimenti e gli adeguamenti strutturali previsti in materia di normativa antincendio, promuove un incontro con l’on. Caterina Bini, componente della X Commissione permanente attività produttive della Camera dei Deputati, per portare all’attenzione del Governo le istanze degli albergatori della nostra provincia su questa tematica.
La normativa vigente prevede infatti – soprattutto per le strutture con oltre 25 posti letto – numerosi interventi di adeguamento strutturale piuttosto onerosi, sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista urbanistico-strutturale.
Allo stato attuale e visto il perdurare della grave crisi dal punto di vista economico, gli operatori turistici – pur consapevoli della necessità di adottare sempre tutte le misure necessarie di sicurezza a tutela della propria clientela – chiedono con forza una proroga sui tempi di realizzazione degli interventi o comunque di avere la possibilità di mettere in atto gli adeguamenti previsti in modo graduale nel tempo, soprattutto per quanto concerne gli interventi più onerosi.
Per gli albergatori la posticipazione della scadenza è di vitale importanza, molte aziende allo stato attuale non hanno strutture in linea con quanto previsto dalla normativa e, non avendo i mezzi per adeguarsi in tempi brevi, rischiano di uscire dal mercato. Proprio per la grande rilevanza di questi temi per il settore ricettivo locale, la categoria ha deciso di coinvolgere l’on. Caterina Bini per sensibilizzare le azioni di Governo sull’argomento.
L’incontro con l’onorevole Bini - promosso in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Montecatini Terme (Apam) - si terrà venerdì 7 giugno alle ore 15,30 presso la sede provinciale di Confcommercio Pistoia in viale Adua, 126/4.
Tutti gli imprenditori del settore sono invitati a partecipare.