Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 7 ultima proiezione all’Olimpia prima della consueta pausa estiva. Per l'occasione quest’anno lo storico cinema di Margine Coperta sarà tappa de “L’Italia che non si vede”, la rassegna itinerante di cinema del reale organizzata da Ucca (Unione Circoli Cinematografici Arci) lungo tutta la penisola, arrivando a toccare con successo oltre 40 città e 200 sale di proiezione.
Alle ore 21 l’appuntamento sarà con “L’intervallo”, piccolo capolavoro della stagione cinematografica realizzato da Leonardo Di Costanzo, uno dei documentaristi italiani più conosciuti e apprezzati all'estero che, dopo lo sguardo attento dei suoi documentari sul mondo della scuola e su realtà sociali difficili, torna con un film poetico e visionario con cui traccia la difficoltà del vivere quotidiano di due ragazzi del napoletano. In concorso nella sezione Orizzonti a Venezia 2012, narra la storia di ragazzo e una ragazza rinchiusi in un enorme edificio abbandonato di un quartiere popolare. L’uno deve sorvegliare l’altra. Lei è la prigioniera, lui è obbligato dal capoclan di zona a fare da carceriere. Tra le mura di quel luogo isolato e spaventoso, troveranno il modo di riaccendere i sogni e le suggestioni di un’adolescenza messa troppo in fretta da parte. Un racconto d’amore spezzato, di poesia calpestata, per narrare le difficoltà di essere adolescenti nella periferia violenta di una metropoli contemporanea.
Serata a ingresso libero con buffet, grazie alla collaborazione tra Arci Pistoia, Ucca e Circolo Arci Margine Coperta.