As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'Ufficio urbanistica del Comune rende noto che con delibera C.C. n° 21 del 29 aprile, è stata adottata ai sensi dell’art. 16-17 della L.R. 3 gennaio 2005, n. 1, la “Variante n. 2 al Regolamento urbanistico comunale per modeste variazioni cartografiche e normative" e contestualmente è stata attivata la procedura di Vas ai sensi dell’art. 8 e 22 comma 6 della L.R. 12 febbraio 2010 n.10.
Tutti gli elaborati costituenti la variante adottata, oltre ad essere scaricabili dal sito del comune (www.comune.lamporecchio.pt.it), sono depositati presso la Segreteria generale e l’Ufficio urbanistica di questo Comune, per 60 giorni consecutivi decorrenti dal 5 giugno, ovvero fino al 4 agosto, affinché chiunque possa prenderne visione.
Entro e non oltre tale termine è possibile presentare eventuali osservazioni alla variante adottata, che saranno prese in esame dal consiglio comunale, al fine del loro eventuale accoglimento, in sede di approvazione definitiva della variante medesima.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate all’Ufficio urbanistica e presentate al Protocollo generale, con riferimento al provvedimento adottato. E’ facoltà degli interessati corredare l’osservazione con documentazione grafica o fotografica ed eventuali estratti cartografici in scala adeguata, in modo da facilitare l’attività istruttoria e la formulazione delle controdeduzioni da parte dell’amministrazione comunale.