As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
DOMINIO dei bianco verdi del Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane nella quarta edizione della gara podistica “Su e giù tra gli uliveti di Massa e dintorni”, organizzata dal Circolo Arci Lando Vinicio Giusfredi e dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile sulla distanza di km 7. Successo assoluto di Daniele Rubino che precede Marco Guerrucci di 9” e Gian Luca Salvioni di 25”, quarto Mattia Treve (Città di Sesto), quinto Andrea Giovannelli (Virtus Atletica Lucca), seguono Massimo Igliori (Alpi Apuane), Marco Ladisa (Freestyle Triathlon), Alessio Milani (Atletica Prato), Roberto Gianni (Alpi Apuane) e Luca Silvestri (Massa e Cozzile). Nella gara femminile ancora podio più alto per la formazione garfagnina con Chiara Giangrandi che termina la propria fatica in 28'23” seguita nella classifica da Gian Franca Secci (Montemurlo M.T.), Barbara Martini (Casa Culturale San Miniato Basso), Luciana Aresu (Atletica Prato) e Maida Mei (Cai Pistoia). Nei Veterani vittoria per l'atleta della società organizzatrice Rinaldo Bolognesi che chiude in 28'27” superando Mileno Frediani (Atletica Valdarno) e Marco Matteoni (Atletica Porcari), podio più alto negli Argento per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) con il tempo 29'22” battendo il compagno di colori Roberto Mei e il fiorentino Santino Santangelo (Atletica Castello). Nella classifica di società affermazione della Podistica Avis Copit di Pistoia con 16 iscritti davanti alla Silvano Fedi con 13 iscritti e ai Run....Dagi con 11