Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 20/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

PODISMO

La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Opinioni opposte a confronto sul "No" di Miss Italia a Montecatini: occasione persa o niente di grave?

23/6/2013 - 7:55

MONTECATINI

L’addio di Miss Italia a Montecatini ha scatenato le reazioni più diverse tra la gente. Gerry Stefanelli, titolare dell’agenzia Syriostar, non nasconde l’amarezza per gli ultimi sviluppi. Secondo Stefanelli, Patrizia Mirigliani avrebbe scelto di chiudere con Montecatini, in pochi minuti, dopo l’ennesima polemica scoppiata sul concorso. Anche la scelta della Rai di non inserire il programma nel palinsesto ha avuto il suo grande peso.
 
Di opposta opinione il giornalista Alfio Tofanelli, titolare dell’agenzia Tuttocalcio e inviato di grandi quotidiani sportivi nazionali. Secondo lui non è successo nulla di grave, considerando che in passato questa manifestazione abbia portato grande ritorno alla città, proponendo attraverso la televisione, una Montecatini che non c’è. Secondo Tofanelli sarebbe bene ripartire dal basso. Strade, arredo urbano e verde curato in modo adeguato rappresenterebbero già un grosso passo avanti.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2013 - 9:47

AUTORE:
Simeone Clamori

Il commento di Alfio Tofanelli è la sintesi della saggezza e della ragione.
Sono anni che le menti di turno si adoperano per trovare i migliori canali di promozione, senza peraltro domandarsi quale prodotto stiano promuovendo. Cosa ben più grave è il non considerare quali possano essere le conseguenze su un pubblico attratto da una promozione che possiamo considerare ingannevole, visto e considerato che oggi lo storico prodotto Montecatini è pressoché inesistente.
I principi base del marketing impongono che prima ci si preoccupi di creare un prodotto e poi si intraprenda l'azione promozionale necessaria per la commercializzazione del prodotto stesso.

23/6/2013 - 23:21

AUTORE:
berai

Il Signor Welcome non ha affatto torto, bisognerebbe contare fino a 10 prima di sparare con l'alzo a zero sui poveri montecatinesi che ancora hanno voglia di ascoltare. Diveva il vecchio Carosone " se il mellone è uscito bianco mo' con chi te a voi piglia' ???

23/6/2013 - 10:04

AUTORE:
Welcome

Buongiorno a tutti,
Possibile che si debba scaricare sui cittadini qualsiasi responsabilità derivante da malagestio? Vorrei sapere dai vari sostenitori perché i Montecatinesi dovrebbero accreditare a Miss Italia una autorevolezza , attrattivita' e una capacita' di creare valore che ormai neanche' la RAI attribuisce piu' a tale evento. E' colpa ns se la RAI Vi ha rinunciato? Se Miss Italia fosse attraente altre località avrebbero provato a portarcela via nei mesi precedenti.
Sentirsi attribuire colpe a casaccio da noia. E' colpa mia se dopo 30 anni ho dovuto istallare un allarme per difendere la mia famiglia da malintenzionati ? Io so solo che una buona gestione della sicurezza territoriale cittadina mi avrebbe fatto risparmiare circa 2000€.
Caro sindaco, ho gestito aziende con 140 persone fisse e oggi gestisco aziende con ramificazioni estere che hanno un indotto da circa 1000 dipendenti stagionali , ma non ho mai avuto nessun collaboratore che reputa i propri clienti responsabili se non comprano; faccia autocritica , gestisca la sua organizzazione al meglio e scelga bene i suoi collaboratori , forse riuscirà a produrre quel servizio e offerta che soddisferà la " sua clientela" ovvero noi cittadini.
Saluti