Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Guardia di Finanza: scoperti 27 evasori totali (e 34 i milioni non dichiarati): trovata anche una falsa cieca

27/6/2013 - 9:26

In questi primi cinque mesi dell’anno 27 evasori totali sono finiti in provincia nella rete dei controlli delle Fiamme gialle. Si tratta di imprenditori a capo di ristoranti, carrozzerie e altre attività artigianali tutte non strutturate.
Oltre 34 milioni di redditi imponibili non dichiarati e 7,5 milioni di Iva evasa: questi i risultati delle 77 verifiche e controlli fiscali conclusi al 31 maggio e che hanno riguardato grandi e piccoli contribuenti.
Come si ricorderà otto persone sono state arrestate con l’operazione «Sprint finale» per un giro di fatture false per sponsorizzazioni sportive e altri 5 denunciati, per un’evasione dell’Iva dovuta pari a 1,2 milioni di euro.
Seicentoventi i controlli in materia di scontrini e ricevute fiscali con il 23% di irregolarità riscontrate. In crescita è la collaborazione dei cittadini che si rivolgono al servizio 117 per segnalare la mancata emissione del documento fiscale o altri casi di infedeltà fiscale.
Sul versante del contrasto al sommerso di lavoro sono stati identificati 44 lavoratori a nero o assunti irregolarmente e verbalizzati sei datori di lavoro.
Per il reato di usura sono stati arrestati 2 soggetti e sequestrati valori per oltre 177milioni di euro. Per reati bancari, finanziari, societari e fallimentari sono stati denunciati all’autorità giudiziaria 4 soggetti.
Quanto all’attività di contrasto ai traffici illeciti, sono stati sequestrati oltre 31mila articoli di abbigliamento, accessori moda e prodotti per l’igiene contraffatti o insicuri per l’incolumità pubblica.

Scoperta anche una donna che cieca totale non sarebbe, ma che ha percepito l’indennità come se lo fosse, e un figlio che ha riscosso la pensione della madre defunta per ben tre anni prima di essere scoperto.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: