Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
450 mila euro i redditi percepiti per lavoro domestico e non dichiarati è quanto accertato dalla guardia di finanza di Pistoia nei confronti di colf e badanti a partire dall’inizio di questo anno.
Tutti i soggetti controllati sono risultati essere evasori totali, in quanto hanno omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi per i compensi ricevuti.
L’attenzione della guardia di finanza su questo fenomeno è scaturita da un’analisi dei dati forniti dall’Inps che ha provveduto a trasmettere ai militari della guardia di finanza un elenco dei datori di lavoro che hanno provveduto agli obblighi contributivi, che ha consentito di risalire ai lavoratori domestici sconosciuti al fisco.
Tredici i lavoratori che hanno “dimenticato” di dichiarare i propri redditi, segnalati dalla guardia di finanza all’Agenzia delle entrate.