Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Avrebbe ucciso la sorella al culmine di una lite per un debito di 500 euro, lo scorso 22 dicembre, a Rozzano. Mirco Boscani, operaio disoccupato residente a Monsummano, da allora si trova nel carcere di San Vittore. Ieri si sono chiuse le indagini, e quasi sicuramente si andrà a giudizio immediato (il 20 settembre) in corte d’assise. Per ora, infatti, non è ancora arrivata la richiesta di «abbreviato» da parte del difensore, che comporterebbe lo sconto di un terzo sull’eventuale pena. La decisione di difendersi davanti ai giudici popolari, significherebbe che Boscani pensa di poterli convincere della propria innocenza, anche rischiando una condanna più pesante. L’uomo ha sempre negato di essere l’autore del delitto, anche se a inchiodarlo c’è un test del Dna.
Loredana è morta per una profonda ferita alla testa, e aveva sul collo anche segni di strangolamento. La casa in cui abitava con l’anziana madre era in perfetto ordine, nessun segno di effrazione, nulla fuori posto. Difficile quindi pensare all’ipotesi di una rapina finita in tragedia. l rapporto tra i due fratelli era problematico: lui aveva perso il lavoro e continuava a chiederle soldi.