Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Acque Toscane Spa si rinnova. In particolare, la società che gestisce l’acquedotto ha deciso di investire in lavori di ampliamento e miglioramento del sistema informatico, prezioso per la comunicazione degli utenti ma anche per la gestione dell’acquedotto.
Per ridurre al minimo i disagi dei cittadini, il call center sarà disattivato nei giorni di sabato 6 e domenica 7 luglio.
L’obiettivo è implementare la logistica per garantire servizi sempre più moderni ed efficaci. In particolare, l'intervento previsto riguarda la sala server. Per il periodo dei lavori potranno esserci in generale disagi e problemi sulla rete di Acque Toscane.
"Ci scusiamo in anticipo con la popolazione - spiega il portavoce di Acque Toscane Luca Manna - cercheremo di contenere il disagio". Per quanto riguarda il servizio di reperibilità, funzionerà comunque regolarmente al numero 3667890937.