L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Si apre con il Premio Rui Costa, si termina con il Premio Giancarlo De Sisti, passando per il Premio Acf Fiorentina: giovedì sera l’ippodromo Sesana sarà completamente dedicato in onore alla società viola, in questi giorni in “pre-ritiro” a Montecatini.
Tutte le corse in programma domani sera saranno intitolate a grandi campioni che hanno vestito la maglia della Fiorentina, prevista la presenza all’ippodromo di alcuni calciatori, premieranno i vincitori delle corse più importanti della serata.
La recente acquisizione dell’attaccante tedesco Mario Gomez da parte della Fiorentina e le voci di mercato per ulteriori rinforzi in arrivo, hanno riacceso gli animi dei tifosi, che tornano a sognare traguardi ambiziosi per la propria squadra del cuore. Una profonda passione che si sposa perfettamente con quella vissuta da tutti coloro che amano l’ippica e che si ritroveranno domani sera all’ippodromo Sesana.
Programma corse ippodromo Sesana 11 luglio – Montecatini Terme
Ore 21.05 – Premio Rui Costa
Ore 21.30 – Premio Gabriel Batistuta
Ore 21.55 – Premio Alè Viola
Ore 22.20 – Premio Acf Fiorentina
Ore 22.45 – Premio Roberto Baggio
Ore 23.10 – Premio Giancarlo Antognoni
Ore 23.35 – Premio Amarildo
Ore 23.55 – Premio Giancarlo De Sisti