As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il coordinatore locale del Pdl, Roberto Franchini, controreplica al precedente intervento del vicesindaco Franceschi.
"Mi ritengo offeso come cittadino ed esponente politico della risposta scomposta e becera del vicesindaco, a riguardo della mia sollecitazione mirata a sensibilizzare e stimolare una azione propositiva sul problema della mancanza di parcheggi gratuiti a Pescia.
Non si risolvono i problemi attaccando facendosi forza di falsità difficilmente riscontrabili .Non esistono "strategie di demolizione" nei confronti della giunta, anzi. Tanto meno sono avvezzo come il vicesindaco e i suoi discepoli, a cambiare giubba alla bisogna.
Nella zona ospedale mancano parcheggi gratuiti, questa è una realtà! Non chiacchiere, sono scarsi quelli per gli invalidi e disabili, quelli a strisce gialle esistenti sono appena sufficienti per ambulanze e i mezzi dei servizi sociali, mancano per i donatori di sangue, che sono costretti a pagare la sosta pur facendo gratuitamente, l'atto più nobile del mondo, per chi si sottopone a dialisi, e per i tanti altri cittadini che non hanno possibilità economiche, vogliamo dargli una possibilità di risparmiare, ad esempio rendendo gratuiti se pur a tempo tutti gli stalli attorno al Teatro Pacini e di fronte alla Pretura? Si può ragionare sulla possibilità di dare tessere o permessi gratuiti ai disabili o invalidi, ai donatori di sangue?
La sensibilità e il rispetto sono un bel dono di una amministrazione ai suoi cittadini. Un amministratore può sbagliare ma ammetterlo e correggersi e segno di grande intelligenza, al contrario insistere a sbagliare è diabolico".