Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Tutti contro il bando per l’assunzione di un dirigente alle Terme. Dopo l’intervento di Moreno Mencarelli (Riformisti), che paventava l’intenzione dell’azienda di dotarsi di una nuova figura apicale, ecco che sia dall’opposizione come dalla maggioranza giungono dei secchi “no”. È il caso del segretario dei MontecatineSì, Sandro Schiavelli, che al Tirreno dice: «Una società che ogni anno perde più di quanto incassa e che sta chiedendo sacrifici ai propri dipendenti, non può buttare soldi in compensi per dirigenti. La Spa è già dotata di un amministratore unico, un consulente e un direttore dei lavori che costerà quasi 600mila euro. Non capisco il motivo per cui si senta la necessità di un dirigente. Il consiglio comunale si era già espresso negativamente sull’assunzione di nuove figure apicali».
Riccardo Sensi, capogruppo del Pdl, commenta: «Non mi sembra una cosa opportuna in una situazione come questa. E poi c'è la questione del direttore alle Leopoldine, Rossi Prodi, a cui è stato concesso un 3,2% sul residuo dei lavori. Che sarà di ben 16 milioni, per cui alla fine percepirà quasi 600mila euro. Porterò una mozione in consiglio per chiedere che la nuova dirigenza delle Terme riveda il contratto, concedendogli una percentuale più alta del 3,2% (anche del 20), ma legata ai soldi che ci farà risparmiare rispetto al preventivo, non su quelli che dovremo spendere».