A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Colpo notturno in uno dei più noti negozi di via Libero Andreotti, la Profumeria Limoni. Un furto preparato con cura e portato a termine in pochi minuti, che ha fruttato un ricco bottino. Poco dopo le 4 del mattino uno schianto ha svegliato di colpo molti abitanti degli appartamenti vicini. Una station wagon bianca si è fiondata a marcia indietro contro la vetrina del negozio, abbattendola. Cinque malviventi interamente vestiti di nero, hanno riempito il retro dell’auto di scatole di flaconi di profumo. Probabilmente la sera prima un’auto era stata posteggiata di fronte alla vetrina, per avere la certezza di avere lo spazio necessario per fare la manovra e sfondarla. L’auto utilizzata è risultata a sua volta rubata. L’impressione è che il valore di quanto rubato sia di molte migliaia di euro.