As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Gli albergatori annunciano la creazione di una unità di crisi in città.
"Ieri pomeriggio, nei locali dell'ex Apt si è riunita una importante rappresentanza di albergatori fra cui anche i vertici delle tre associazioni di categoria.
La lucida analisi sulla situazione di comparto uscita dall’incontro di ieri, e la sostanziale condivisione dei motivi che la determinano hanno indotto i presenti a costituire una “unità di crisi”.
Oltre alla congiuntura generale, va aggiunta la situazione delle Terme, una mancanza di forme di promozione capaci di catturare i mercati, la confusa governance del turismo che in Toscana e a Montecatini ancora non sa dare risposte capaci di sostenere il settore, la mancanza di un “prodotto Montecatini” o comunque la sua cattiva comunicazione, problemi di pubblica sicurezza, gli orari della città, inadatti ai turisti – solo per citare alcuni dei temi trattati ieri.
L'unità di crisi si riunirà nei prossimi giorni, con gli obiettivi di ottenere un quadro di riferimento il più esatto possibile circa la situazione Leopoldine e Terme, cardine attorno a cui ruota tutto il sistema turistico della Valdinievole, e di attivare una necessaria promozione turistica valorizzando il nostro prodotto attuale attraverso un progetto di marketing ben preciso diversamente da quanto oggi esistente.
Per attivare iniziative di promozione, in particolare, sarà formalizzata richiesta al comune delle risorse rese disponibili dal momento che non si svolgerà l'evento Miss Italia".