Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il grande sabato del Lidò continua alla grande e prosegue con le sue serate all’insegna del divertimento e dei grandi ospiti. Si parte presto con la festa in piscina a partire dalle 14 con un susseguirsi di musica e spettacolo fino alle 3 di notte. Ospite della serata Francesco Farfa.
Francesco Farfa nasce nella provincia di Siena nel 1968. Nell’84 inizia i primi approcci con i piatti e nell’85 inizia a lavorare nella discoteca “Y” di Certaldo. Dagli anni 90 gli amici lo ribattezzano Farfa, abbreviazione di farfalla, durante una notte magica nella quale si rendono conto che le sue mani sul mixer volano con la leggiadria e l’eleganza tipiche della farfalla stessa.
I primi locali che lo vedono come protagonista sono la Barcaccina di Livorno, l’Imperiale di Tirrenia, il Tartana di Follonica e l’Insomnia di Pisa; parallelamente inizia il suo percorso internazionale vivendo e partecipando alla nascita della Rave Age a Parigi e allo sviluppo della scena progressive e techno in Europa.Il suo nome comincia a brillare nel panorama musicale inglese, tanto che importanti riviste come Dj Mag, Melody Maker e Update iniziano a parlare del Fenomeno Farfa, mentre Muzik lo sceglie addirittura per la copertina del suo primo numero.Intanto, Francesco collabora con Joy Kiticonty nel team Farmakit, producendo remix e brani propri, suonati dai migliori dj, inclusi in svariate compilation e utilizzati addirittura per la colonna sonora del film Il Centro Del Mondo di Wayne Wang.
Tra il ’96 e il ’98 avviene la consacrazione definitiva con quattro release per la sua label Audioesperanto, fra cui Psichedethnic One che trova il supporto incondizionato di Danny Tenaglia e viene inserito nella prestigiosa compilation Global Underground mixata da John Digweed.Da qui in poi, Farfa collabora e stringe relazioni con Tony Verdi, Dino Lenny, Alex Picciafuochi e Pleasure Team; è proprio tramite questi ultimi che inizia anche il sodalizio con l’etichetta di Barcellona Serial Killer Vinyl.
Per ogni info e prenotazione 0572 71958 o 338 6887033.