As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lunedì 5 agosto la Larcianese inizierà la preparazione precampionato. Gli allenamenti saranno disputati allo stadio "Cei", per la parte atletica saranno utilizzate anche palestra e piscina.
Il Campionato di Eccellenza inizierà domenica 8 setembre, mentre il primo turno di Coppa Italia è previsto per il giorno 1 settembre.ù
Mister Paolo Tognarelli (in foto) avrà a disposizione una rosa composta da ventiquattro giocatori, alcuni di questi sono ragazzi provenienti dalla formazione Juniores che lo scorsa stagione ha vinto il Campionato Provinciale.
Il ds Piero Beneforti nei prossimi giorni ufficializzerà le date delle amichevoli.
Questa la lista dei venticinque calciatori convocati:
PORTIERI: Alberto Colombo (88) dal Ghivizzano, Simone Cecchi (94) dal Capostrada, Federico Filidei (95) dal Tuttocuoio, Lorenzo Giovannelli (95) dal PesciaUzzanese;
DIFENSORI: Iacopo Cipollini (95), Edoardo Ceccardi (94) dalla Cuoiopelli, Nicasio Coduti (92), Niccolò Giampieri (94), Amarildo Lici (94) dalla Lampo, Matteo Panelli (88), Nicola Pinto (85), Lorenzo Rafanelli (95);
CENTROCAMPISTI: Matteo Amatucci (87), Matteo Baldaccini (79) dalla Lampo, Luca Conflitti (95), Duccio Fioravanti (90) dallo Scandicci, Emiliano Landolina (86), Andrea Quiriconi (95) dal Montecatini;
ATTACCANTI: Luca Bicci (91), Andrea Borselli (95); Luigi Cardillo (85), Pietro Citera (91), Edoardo Parisi (88) dalla Lampo, Alexi Spinetti (95), Lorenzo Zappia (95)
Lo staff di mister Paolo Tognarelli è composto dall'allenatore degli Juniores Mario Piero Costa, dal preparatore dei portieri Carlo Riccetelli, dai massaggiatori Massimo e Alessio Mariotti. Collaboratori esterni sono il medico Michele Galli e il fisioterapista Marco Beneforti. Il magazziniere è Giuseppe Daddi.