As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per molti anni non c'è stato un cortile alle elementari Martini. A breve però si vedranno i frutti del lavoro degli ultimi tre anni di raccolta fondi del comitato dei genitori (11.000 euro) che, uniti a quelli stanziati dal Comune 6.000 più altri fondi), permetteranno ai bambini di poter giocare liberamente in un nuovo spazio. Sono stati infatti predisposti gli atti per la posa di un manto d’erba sintetica nell’area laterale della scuola. Scelta che presuppone una minore manutenzione rispetto al manto d’erba vera. Fino a oggi i bambini erano costretti a fare ricreazione all’interno dell’edificio perchè il cortile non era agibile per questioni di sicurezza. Il ghiaino e qualche sterpaglia ai margini non permettevano la libertà di gioco.
Inoltre, se fino a oggi lo scuolabus lasciava gli alunni sul viale davanti alla scuola, a breve dovrebbero essere fatti i lavori di sistemazione dell’entrata che permetteranno di far scendere i bambini nell’area della scuola.