Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Parcheggio Palaterme, nuova proroga: adesso la fine dei lavori è prevista per il 12 settembre

24/8/2013 - 11:02

MONTECATINI

I lavori nel parcheggio sul lato Est del Palaterme vanno a rilento.
Nel consiglio comunale di aprile 2013 l’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi annunciò la partenza di quell’opera attesa da decenni e parlò della fine di luglio come data di termine dei lavori programmata.
A fine agosto l'opera ancora non è conclusa.


Già ad inizio luglio l’amministrazione comunale aveva autorizzato l’impresa incaricata, la Costruire srl di Montecarlo, a procedere al subappalto di parte dei lavori a favore della MaGe di Gerardo Di Vito.
Un altro subappalto era avvenuto a fine luglio, in della Bema snc di Luca Maccari di Monsummano per quanto riguarda l’impianto di illuminazione pubblica.


A causa della mancanza di decisioni definitive riguardanti la recinzione e ad altri ritardi è stata decisa di definire una proroga ai lavori.


Il Comune, infatti, ha quindi fissato il nuovo termine di ultimazione dell’opera al 12 settembre.
 

 
 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/8/2013 - 18:37

AUTORE:
ANDREA GABBANI

Buona sera, mi spiace contrariare il Signor Franco Betti ma evidentemente o è eccessivamente di parte o non conosce i fatti e parla come molti per sentito dire o perchè gli va di parlare quindi mi sembra doveroso precisare (atti e delibere alla mano e sfido chiunque a dimostrare il contrario di quello che dico come sempre esatto:

1- il parcheggio della piscina è stato deliberato finanziato e realizzato dall'assessorato ai lavori pubblici di cui io ero titolare nel finale della Giunta Severi (documenti alla mano).

2- l'attuale parcheggio in divenire risulta essere in carico alla Montecatini Parcheggi e servizi.

Ad maiora
cordialmente Dottor Andrea Gabbani

24/8/2013 - 18:14

AUTORE:
Franco Betti

I PARCHEGGI del Palaterme effettivamente hanno sempre avuto una storia piuttosto travagliata come si legge nell'articolo su La Nazione di questa mattina.
Occore evidenziare però che il parcheggio davanti alla piscina comunale è arrivato grazie all'intervento di questa giunta e adesso questa giunta riuscirà a consegnare quello a Est, quello del Palaterme, dopo ben oltre due decenni dalla sua inaugurazione, proprio in occasione dei Mondiali di ciclismo di Montecatini.
L’amministrazione Bellandi lo ha giustamente intitolato ad Adriano Bandini, l’ex- presidente dello Sporting Club scomparso il 9 aprile 2010, un uomo che allo Sport ed alla Valdinievole ha dato molto.
Un giusto riconoscimento a coloro che si stanno impegnando per il bene della nostra città era doveroso.
Cordialità