Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Altre cinque persone fermate e sanzionate per esercizio della prostituzione

28/8/2013 - 14:07

MONTECATINI
La notte del 27 u.s, i carabinieri del NORM della Compagnia di Montecatini, durante i servizi di pattugliamento preventivo delle vie cittadine e rurali, individuavano 5 giovani donne di nazionalità rumena, in età compresa tra i 22 e i 35 anni, dedite all’esercizio della prostituzione sulle pubbliche vie, contestando loro la relativa sanzione, per violazione dell’ordinanza emessa dal Sindaco, al fine di arginare tale fenomeno sociale che a Montecatini è molto diffuso.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2013 - 13:15

AUTORE:
antonio

fermo restando il pieno consenso al pensiero di Vanessa, vorrei suggerire alla redazione di evitare lo spreco di spazio a riportare queste notizie "inutili" se non comprovanti l'inutilità e dispendiosa azione nell'emettere ordinanze a dir poco ridicole!!

Vi pregerei, come giornalisti, di informarVi su qunate multe sono state emesse, nel tempo, in totale e quante ne siano state pagate vorrei capire, e come me credo altri, se il tempo perso dalle forze dell'ordine e dalla giunta in questa azione trovi almeno copertura nei fatti.... Il riportare ormai la sola emissione delle multe è diventato solo fastidioso..grazie

28/8/2013 - 21:37

AUTORE:
vanessa

Se queste multe venissero realmente riscosse sarebbero una giusta punizione per chi guadagna senza pagare le tasse e un continuo introito per il comune che potrebbe utilizzare questi soldi per le opere pubbliche o per le famiglie disagiate.
Suggerisco al sindaco di penalizzare chi non le paga anche con l'espulsione dal comune di Montecatini.

28/8/2013 - 20:16

AUTORE:
Gianluca

Spero che questo non sia l'ennesimo fuoco di paglia causato da avvenimenti importanti, ma che il decoro della cittadina sia rispettato anche in periodi dove non ci siano eventi rilevanti... anche se partendo per recarmi a lavoro in tarda nottata posso affermare che 5 multe paragonato a quante prostitute siano per strada è davvero una goccia nel mare.... ma pur sempre meglio di nulla. ( cmq trovo ottima anche l'iniziativa di vigilare con un presidio quasi permanente il parco adiacente alla stazione, in quanto ho notato un netto miglioramento del tipo di persona che frequenta il parco.... ne ubriacone e ne esaltati )