L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Dal 1° settembre p.v. entra in vigore la modifica tariffaria, in attuazione della deliberazione della Giunta della Provincia di Pistoia n° 95/2013.
La modifica tariffaria interessa le linee provinciali e quindi i percorsi extraurbani e suburbani. Vengono altresì modificate le tariffe dei biglietti a bordo bus. Con le nuove tariffe, viene introdotto nelle tariffe extraurbane un nuovo abbonamento riservato agli studenti, l’”abbonamento mensile studenti”, che si aggiunge al conveniente “abbonamento annuale studenti”.
Rimangono invariate tutte le tariffe del servizio urbano di Pistoia, di Montecatini e di Pescia e le tariffe delle linee autostradali, nonché le tariffe “pool BluBus-Cap” che riguardano percorsi all’interno del tratto Casa Rossa-Firenze. In allegato si trasmettono le principali tariffe aggiornate al 1° settembre.
Il sistema tariffario completo BLUBUS è consultabile sul sito internet www.blubus.it e presso le Biglietterie aziendali.
IL NUOVO NUMERO CLIENTI DI BLUBUS Dal 1° settembre, entra in funzione il nuovo Numero Clienti di BluBus 848.800.730.
Il Numero Clienti, con costo a carico di chi chiama di 1 scatto alla risposta da telefono fisso o mobile, sarà attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.
Al Numero Clienti 848.800.730, che fa riferimento all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Copit e di BluBus, gli utenti potranno esporre reclami e suggerimenti, e rivolgersi per ricevere informazioni. Dalla stessa data, il Numero 800.277.825 non sarà più attivo.
In allegato le tabelle con le nuove tariffe in vigore dal 1 settembre