Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LARCIANO
Da pochi giorni è nata una nuova lista politica che si è data il nome "Adesso Larciano".
Nel documento inviato dalla neo lista si legge: "Dal nome si intuisce facilmente quale sia la sua fonte d’ispirazione, ma il fatto che si collochi come movimento civico non ne preclude l’adesione da partedi differenti correnti di pensiero. Adesso Larciano si propone infatti di seguire le politiche ispirate da Matteo Renzi e di attuarle alla piccola realtà comunale.
Adesso Larciano non nasce come opposizione al Partito Democratico ma per dare voce a chi si vuole impegnare, non solo nelle nuove generazioni, ma anche persone di una certa età fino ad ora rimaste in disparte.
La linea di pensiero è proprio quella di Matteo Renzi, cioè un ringiovanimento anagrafico e di idee, ma soprattutto un repentino cambiamento di fare politica. Ancora sprovvisto di un organigramma, Adesso Larciano, che inizierà la campagna di adesione solo dopo le vacanze estive, è composto da 3 promotori, due attuali componenti del direttivo del Pd ed uno non tesserato: Mirko Esposito, Ilaria Esposito ed Elena Bigalli".