Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Nuova collaborazione tra Confcommercio Lucca e Pistoia: servizi qualificati e opportunità agli associati

10/9/2013 - 18:36

Al via un importante percorso di collaborazione tra le Confcommercio provinciali di Lucca e Pistoia. L’associazione di Lucca entra, infatti, nella compagine sociale di Isaq Consulting società di consulenza tecnica di Confcommercio Pistoia che da 13 anni offre agli associati servizi a 360° gradi in igiene, sicurezza, ambiente e qualità.


Isaq ha seguito, dal 2000, anno di costituzione della società, un percorso di costante sviluppo e sempre maggiore strutturazione che gli consente, oggi, di affermarsi tra le società leader in provincia di Pistoia nei settori di riferimento e di poter allargare le proprie attività e servizi ad un territorio più ampio.
 
La collaborazione con Confcommercio Lucca rappresenta un importante traguardo per la società ma soprattutto un grande inizio per le opportunità che questa nuova sinergia potrà offrire alle oltre 9500 imprese associate nei due territori provinciali.


Servizi all’avanguardia e lavoro di squadra sono, infatti, ingredienti fondamentali che le associazioni di categoria, oggi,devono valorizzare e mettere a disposizione degli associati per dare loro un’assistenza sempre più qualificata e strutturata.


Questo accordo è, inoltre, un esempio virtuoso di come risorse presenti all’interno di singole realtà provinciali possano essere messe a disposizione e dare valore aggiunto a tutto il sistema confederale.
 
La sede centrale di Isaq è a Pistoia all’interno della sede provinciale di Confcommercio ma opera su tutto il territorio provinciale attraverso le sedi periferiche presenti a Montecatini Terme, Pescia e San Marcello P. se.
Nella sede di Confcommercio Lucca è attiva da settembre 2012 una unità locale di Isaq che presta i propri servizi anche presso le sedi di Viareggio, Castelnuovo Garfagnana e Lunata.
 
Grazie alla presenza di tecnici qualificati e collaboratori specializzati Isaq ha all’attivo l’assistenza in convenzione di oltre 1500 aziende che segue in via continuativa con sopralluoghi periodici, redazione documenti, attività formative in tutti gli aspetti riguardanti igiene alimentare, sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi, acustica e gestione dei rifiuti, certificazioni.
In particolare ISAQ è in grado di assistere le imprese da un punto di vista tecnico e operativo per rendere le aziende clienti in regola con tutti gli adempimenti previsti dalle normative specifiche e obblighi legislativi.


Fanno parte dello staff oltre 25 persone tra dipendenti, collaboratori e tecnici fra cui ingegneri, biologi, chimici, periti meccanici ed elettronici oltre a formatori e docenti specializzati.
 
Isaq Consulting è anche agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana e certificata secondo i sistemi di qualità con Sistema di Gestione ISO 9001:2008 per i settori della formazione e della consulenza aziendale.
L’agenzia organizza percorsi formativi rispondenti alle necessità imposte dalle normative e corsi personalizzati in più ambiti per la formazione in azienda di figure specializzate.
 
“ Questo percorso di collaborazione con Confcommercio Lucca - ha affermato Stefano Morandi, Presidente Confcommercio Pistoia -  riveste grande importanza perché riconosce la qualità e la professionalità del lavoro svolto da ISAQ  in questi anni ma soprattutto è un esempio di sinergia fra realtà territoriali che può offrire solo vantaggi e opportunità alle 9500 imprese associate, le cui esigenze rimangono sempre il nostro primo obiettivo”
 
“A tredici anni dalla costituzione di Isaq – ha affermato Tiziano Tempestini, Direttore di Confcommercio Pistoia - l’ingresso nella compagine sociale di Confcommercio Lucca è un grande traguardo per la società che già da un anno ha iniziato a operare sul territorio lucchese con ottimi risultati. Offriamo, infatti, alle imprese un’assistenza continua e qualificata su tutti gli adempimenti normativi cui devono sottostare. Adeguamenti spesso però eccessivamente gravosi e onerosi  che come Associazione riteniamo debbano essere alleggeriti e semplificati affinché gli imprenditori possano concentrarsi, soprattutto in momenti difficili come questo, su altri aspetti fondamentali del fare impresa investendo nella propria competitività”

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: