L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Nasce "Adesso Massa e Cozzile", movimento di sostegno a Matteo Renzi. Questo il comunicato stampa di presentazione.
"La presenza di Matteo Renzi in Valdinievole, il suo entusiasmo e il desiderio di cambiare il Pd per dare al Paese un vero governo riformista hanno spinto la nascita del gruppo "Adesso Massa e Cozzile".
Massimo Damiani conferma la lealtà al partito e la piena vicinanza al segretario comunale del Pd Carlo Bartolini. "Adesso Massa e Cozzile" nasce, infatti, per sostenere a livello cittadino la candidatura del sindaco di Firenze alla guida del Partito Democratico.
"Noi siamo democratici - afferma Massimo Damiani - e vogliamo sollecitare un contributo d'idee portando nuove energie alla politica democratica senza proporre contrapposizioni, anzi operando con un approccio costruttivo".
"Tra i nostri obiettivi - conferma Simone Spadoni - vi è la volontà di dare spazio a quei giovani che si sono avvicinati durante le primarie e che desiderano impegnarsi".
Walter Vescovini, capogruppo del Pd nell'amministrazione di Massa e Cozzile e sostenitore di Renzi, prosegue: "L'obiettivo è quello di stimolare il governo del territorio ad una maggiore attenzione a temi come quelli del lavoro, della sburocratizzazione per le aziende, operando per una maggior efficienza della macchina amministrativa e valorizzando quelle persone che sanno infondere speranza e che propongono un chiaro progetto capace di dare risposte concrete ai problemi del nostro Paese".
Per avere informazioni e per aderire ad "Adesso Massa e Cozzile" è possibile scrivere alla e mail: adessomassaecozzile@gmail.com.
In foto: Carlo Bartolini, Edoardo Fanucci, Massimo Damiani