Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Prostituzione, sanzionati cliente e lucciola mentre contrattavano la prestazione

26/9/2013 - 18:31

Nel corso della scorsa notte, nell’ambito dei servizi pianificati per contrastare l’esercizio del meretricio sulle pubbliche vie cittadine, i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini, eseguivano numerosi controlli, a seguito dei quali veniva contestata una sanzione amministrativa di euro 500 a una rumena, per inosservanza dell’ordinanza del divieto dell’esercizio della prostituzione su strada, emessa 29 aprile dal sindaco, poiché sorprese ad esercitare l’attività  di meretricio lungo le  vie di Montecatini Terme. Nello stesso contesto, veniva elevata analoga violazione amministrativa nei confronti di un 55enne, sorpreso mentre contrattava il prezzo della  prestazione con la suddetta prostituta.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/9/2013 - 15:05

AUTORE:
lorella

Ognuno è libero di fare quello che vuole ma nelle strade pubbliche ci passiamo anche noi famiglie normali con bambini e persone anziane. Non è bello vedere queste ragazze quasi nude e clienti che sbavano per strada. Potrebbero farlo nelle case, ma per favore non nei condomini dove la gente normale si deve alzare la mattina alle sette per andare a lavorare. Le cosiddette" signorine " sono maleducate e strafottenti, fanno un via vai continuo tutta la notte con tacchi a spillo e urli di vario genere....
Parliamo delle multe, cominciamo a sanzionare chi gli affitta gli appartamenti sapendo il lavoro che fanno in casa, bene le multe ai clienti che farebbero bene a portare i loro soldi a casa invece di rischiare gravi malattie. Per far rientrare a casa loro questi stranieri che infrangono la legge italiana ci autotassiamo per pagargli il biglietto di ritorno.

27/9/2013 - 13:56

AUTORE:
Franco

Perché tutto questo accanimento con le prostitute? Sono ragazze che cercano di sopravvivere. Pensate davvero che sua questo il problema di Montecatini, o della delinquenza in città? Ma occupate i di cose serie.....

27/9/2013 - 9:48

AUTORE:
Edward

... non c'ho più nemmeno voglia di parlarne, la soluzione è una sola e limpida.

Volete togliere la prostituzione dalle strade?

Con bei cartelli comunali, multe da 100euro ai fruitori per intralcio al traffico e divieto di fermata in fascia oraria x, senza contestazione immediata, ma con verbale e foto ricordo di targa + signorina mandate a casa.

Vedrete come scorre liscio il traffico, e le signorine torneranno nei loro appartamenti, migreranno o si dedicheranno a business più "etici".

26/9/2013 - 20:19

AUTORE:
Dubbioso

Ogni giorno i quotidiani locali riportano la notizia delle lucciole contravvenzionate... potete chiedere al Comune o l'ente preposto a ciò se vengono pagate o comunque fornire il dato di multe elevate e multe incassate? Grazie. Secondo me il Comune non ha incassato neanche un euro, anzi dovranno sborsare soldi dei contribuenti per avviare le pratiche di recupero crediti a cittadine straniere nullatenente. Sarei grato di una risposta da parte del Comune.