A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'amministrazione comunale, con proprio atto giuntale, ha deciso di intitolare l'area verde vicino alla scuola materna Rodari, ad Anna Lisa Russo, una donna virtuosa dei nostri tempi dotata di coraggio, tenacia ed ironia che è diventata un esempio per molti.
Questa giovane ragazza toscana ha lottato per oltre tre anni contro il cancro prima di andarsene, nonostante le sofferenze fisiche e psicologiche, grazie auno spirito leggero, positivo, a tratti incredibilmente ironico, è riuscita a raccontare le sue giornate attraverso un blog, lasciando una testimonianza universale di coraggio.
La cerimonia di inaugurazione del "Giardino Anna Lisa Russo" si terrà sabato 5 ottobre alle ore 11 alla presenza, dell'On. Edoardo Fanucci, del vice Sindaco, Ennio Rucco e di Roberta Romani, madre della giovane e presidente dell'associazione onlus per la ricerca, la prevenzione e la cura dei carcinomi mammari tripli negativi "annastaccatolisa".
Il vicesindaco, considerando la valenza sociale ed educativa della cerimonia, invita a partecipare all'evento in argomento.