L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Villaggio di Babbo Natale oltre a diventare una delle attrattive più entusiasmanti nel panorama degli eventi della Valdinievole, diventa una vera opportunità di lavoro in campo artistico. Domenica 6 ottobre presso il Syrah dalle ore 13 si apre il casting artistico per il reclutamento dello staff ufficiale.
Paolo Sax ed il suo staff di creativi, selezionerà cantanti ballerini e attori e altre figure di vario genere. Un progetto come il Villaggio di Babbo Natale prevede risorse con una spiccata vena artistica che sappiano mettere in campo tutta la professionalità accumulata nei propri studi.
Il progetto richiede per la realizzazione di un musical tematico uno staff nutrito di ballerini, cantanti e attori questi si formeranno a cura di coreografi e attori di livello internazionale. Ma non finisce qui un progetto come il Villaggio di Babbo Natale richiede un cospicuo numero di risorse di vario genere. Si cercano infatti animatori, hostess e aiutanti di vario genere. Tutti sono coinvolti in un progetto unico nel suo genere, tanto curato quanto creativo.
Il casting è riservato a tutti i maggiorenni muniti di documento di Identità e curriculum vitae con foto.
Dall'8 novembre al 26 dicembre apre il “Villaggio di Babbo Natale” . Uno spazio dedicato ai bimbi che vogliono vivere il Natale al massimo delle loro emozioni. Collocato nel cuore della zona Ipercoop di Montecatini Terme si apre una location di 3500 Mq. Il mondo di Babbo Natale dedica le sue attrazioni più importanti.