Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Scambio culturale e linguistico per la terza B e per la terza D dell' istituto Forti con gli studenti di Dècines

6/10/2013 - 16:05

Non è trascorso neanche un mese dall’inizio dell’anno scolastico, ma gli studenti dell’Istituto Tecnico Statale Forti di Monsummano Terme hanno già partecipato a 3 esperienze di scambi linguistici : con la Scozia , con la città di San Pietroburgo, in Russia e con la Francia. Infatti, dal 26 settembre al 3 ottobre, 12 alunni delle classi 3D-3B dell’istituto Forti hanno vissuto con impegno ed entusiasmo la fase di accoglienza dello scambio culturale e linguistico, organizzato dalla prof.ssa Tesoro Maria Carla, con un gruppo di 11 alunni francesi della prof.ssa Flora Lachkar, tutti frequentanti il Lycée Polyvalent “Charlie Chaplin” di Décines, località a 12 km. da Lione, con la quale la municipalità di Monsummano Terme è gemellata dal 2001. I francesi hanno potuto visitare le città di Lucca, Pistoia e Firenze, con i loro gemelli, hanno trascorso una giornata a scuola, ospiti nelle varie classi, e sono stati ricevuti dal Sindaco, il quale li ha ringraziati calorosamente di aver aderito all’iniziativa dello scambio, che sicuramente li aiuterà a diventare cittadini dell’Europa e del mondo. Inoltre il Sindaco Rinaldo Vanni ha permesso loro di visitare gratuitamente il Museo della Città e del Territorio e la Grotta Giusti , due vanti per la città di Monsummano, e gli studenti francesi , a detta della loro insegnante, sono rimasti positivamente colpiti dal fatto che Monsummano sia una cittadina così interessante dal punto di vista culturale e paesaggistico, che sia una città “ qui bouge” , come direbbero i nostri cugini d’oltralpe.
Fonte: Comunicato stampa Forti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: