Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Magic Moment è la storia di ragazzi e ragazze, gente comune e non, che decidono di dare una svolta nella loro routine giornaliera. Ambientati in una Montecatini divisa tra lusso e povertà, ordine e disordine, i protagonisti si ritroveranno tuffati in una nuova esperienza davvero insolita. Le loro mille sfaccettature unite alle loro paure saranno le basi per un qualcosa di diverso. Infatti potranno provare per un week end a vivere qualcosa di magico, calandosi nei panni di personaggi del tutto diversi dal loro stile di vita. Si ritroveranno catapultati dalla vita reale fatta di problemi, delusioni ed insicurezze in un'altra realtà: la vita da Vip vissuta nel lusso tra cene, moda, e divertimento. La storia ci farà conoscere, a poco a poco, ciascun personaggio, fondendo la bellezza femminile e maschile a quella di attori e cantanti. La comparsa di un elemento disturbante sarà un enigma che accompagnerà per tutto il viaggio i nostri ragazzi, risvegliando emozioni indefinite, tra picchi di felicità e tormenti di paura.
Il cortometraggio “La discesa” è invece prodotto dalla Sedicinoni film, Cineclub Fedic di Pistoia, sarà proiettato in anteprima lunedì 14 ottobre alle ore 21 al Cinema Imperiale di Montecatini Terme, insieme al film Magic Moment di Marco Esposito. Durante la serata vi sarà anche lo show di Matteo prestigiatore e illusionista e l’esibizione canora di Miriam Taylor.
“La discesa” parla di un intreccio pericoloso nato all’interno di una coppia in crisi. Marito e moglie per risolvere i loro problemi si rivolgono a una maga, ma questa non farà altro che inasprire il loro rapporto esaltando, tramite i suoi malefici consigli, i vizi e l’egoismo dei due.
Il cortometraggio, interpretato da Chiara Pavoni, Andrea Selloni, Annalisa Papa, con la partecipazione di Raffaele Totaro e con Carlotta Segoni Tani, è scritto e diretto da Alessio Biagioni, la fotografia e le riprese sono curate da Leonardo Monfardini, il montaggio da Sara Parigiani, assistenti alla regia e alla produzione Sara Marini e Marco Labate, trucco di Maria Nedialkova e foto backstage di Mauro Toccafondi. Le musiche sono di Lorenzo Petrognani. I titoli di testa contengono una traccia inedita autoprodotta, le cui parole sono scritte da Carlotta Segoni Tani musica dello stesso Petrognani e cantata da Annalisa Papa.