Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il segretario provinciale della Cisl Funzione Pubblica, Andrea Bini, replica alla Fials sulla situazione della sanità nel nostro territorio.
"Che la situazione della sanità nella nostra provincia stia passando un momento delicato di trasformazione e rimodellamento pensiamo sia sotto gli occhi di tutti. Come del resto sono evidenti i problemi di organico nelle varie strutture, nelle quali i dipendenti spesso si ritrovano a combattere con carenze di personale ormai consolidatesi nel tempo. Tutto questo e stato già denunciato dalla Cisl di Pistoia. sia a mezzo stampa sia al momento dei vari confronti sindacali con I'azienda (basti vedere i verbali di concertazione fìrmati), ai quali la Fials è, quasi sempre, risultata essere assente.
Ci dornandiamo che senso abbiano le denunce apparse nei giorni scorsi (le fìnalità invece sono chiarissime. e possono essere, solo ed esclusivamente, di natura propagandistica) sui vari organi di stampa. Con quale coraggio si puo pensare di accusare un'organizzazione sindacale che ha avuto il solo torto di averci messo la faccia, di non essersi nascosta dietro belle fiasi ad effetto, che certo possono piacere al momento, ma che visto l'attuale situazione economica, rischiano di essere scritte sulla sabbia.
Dov'erano i rappresentanti della Fials al momento delle trattative? Dov'erano i rappresentanti della Fials quando la Cisl lottava per salvare la ccntrale del 118? Dov'erano i rappresentanti della Fials quando la Cisl lottava per salvare la pediatria di Pescia? Dov'erano i rappresentanti della Fials quando la Cisl lottava per i parcheggi al P.O. di Pescia? Dov'erano i riippresentanti della Fials quando la Cisl raccoglieva le fìrme per istituire il posto fìsso di polizia al P.O. di Pescia e per I'organizzazione della sanità nella nostra provincia?
Troppo facile e troppo comodo svegliarsi da ultimo e mettersi ad urlare che tutto è a sbagliato e tutti sono collusi. Non è questo il modo di lare sindacato, tali comportamenti hanno portato, purtroppo, il nostro paese nelle condizioni attuali. Questi sono comportamenti che non ci appartengono.
Per quanlo ci riguarda la nostra organizzazione sindacale continuerà la propria azione di controllo e verifìca, rappresentando i bisogni e le richieste dei lavoratori senza illudere nessuno ma garantendo serietà e prolfessionalità. Qualità che mai come oggi necessitano al nostro Paese".