Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 19 ottobre presso la chiesa del Monastero di Santa Maria a Ripa in via porta di Borgo n.38 a Montecatini Alto, con inizio alle ore 17, promosso dal Circolo Acli “Don Giulio Facibeni Vsldinievole” e da “Libera Pistoia”, avrà luogo un incontro di presentazione del libro di Mario Lancisi “Pino Puglisi: Il Vangelo contro la mafia”.
Dopo l’introduzione di Leonardo Magnani presidente Circolo Acli Don Giulio Facibeni Valdinievole, Iolanda Cosentino, delegata del Circolo Acli per la legalità, intervisterà l’autore. Interverranno inoltre Alessandra Pastore referente provinciale di Libera che affronterà le problematiche relative alla possibilità di utilizzo a fini sociali dei beni confiscati, e Caterina Bini, onorevole, che ha recentemente visitato il “Centro Padre Nostro” di Brancaccio (PA) fondato dal Beato Pino Puglisi.
Mario Lancisi, giornalista de il Tirreno ha scritto biografie di personaggi del nostro tempo, tra gli altri Don Milani e Alex Zanotelli, che hanno rappresentato un forte impulso alla consapevolezza critica delle tematiche sociali e testimoniato, nei fatti, una forte impegno a favore degli ultimi.
Alla presentazione sarà presente il Vescovo Diocesano Mons Giovanni De Vivo ed il presidente regionale Toscano Acli Federico Barni che porgeranno un saluto ai presenti.
Il presidente del circolo Acli Don Giulio Facibeni afferma che l’incontro si pone come primo momento di un “laboratorio sociale aperto alla popolazione”. L’intento è quello di studiare, anche attraverso l’opera e la testimonianza di “eroi del nostro tempo”, una strategia di intervento capace di ridare dignità e libertà agli ultimi e di ridurre il rischio di derive e devianze sociali.