L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La presidente della Pam, Helga Bracali, inerviene per specificare alcune vicende apparse sulla stampa nei giorni scorsi.
"Credo sia il caso di rispondere al signor Bertoncelli solo per far capire meglio alla cittadinanza come sono andate le cose. Il signor Bertoncelli si è presentato in Apam dal direttore dicendo di avere l'opportunità di organizzare un educational tour post Tti.
Ha poi parlato con la presidente dell'Aapm, Francesca Taddei, che giustamente gli ha riferito di doversi confrontare sulla fattibilità del programma con la Pam, che di fatto è il braccio operativo dell'Apam.
Ho dato immediatamente la disponibilità del nostro ufficio e due persone si sono messe subito a disposizione del signor Nativi, ideatore del tour, per predisporre l'accoglienza e l'organizzazione di tutto quanto richiesto.
Altra precisazione il signor Bertoncelli ha preteso di avere la lista dei nominativi dei tour operator per poter scegliere quelli che era disposto ad ospitare. A questo punto mi viene una semplice domanda da fargli: perchè non ha organizzato tutto da solo, visto che i contatti sono suoi? E' facile portare eventi, futuri probabili clienti ma nel frattempo far pagare le spese agli altri.
Se il signor Bertoncelli vuole, gli posso far recapitare le fatture relative all'evento, dal transfer da Rimini alla cene di gala, al pranzo all'Hotel Plaza. Altra precisazione, non è neppure socio della Pam ma solo di Apam.
Per me non ci sono problemi, basta che la smetta di fare polemiche isteriche che lo fanno sentire bene solo con se stesso.
Adesso una riflessione che viene spontanea: ci si domanda come mai Montecatini è ridotta così? La risposta: ognuno pensa al suo orticello e questo è il risultato. A voi le considerazioni finali".