A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sfuma il sogno di Giulia Fontana di far parte delle 21 finaliste che nella notte si sono contese il titolo di Miss Italia, quest’anno ospitata da Jesolo. Ieri la ventunenne di Uzzano è uscita di scena poco dopo le 22, quando i conduttori su La7 — gli attori Massimo Ghini e Cesare Bocci e l’ex reginetta Francesca Chillemi — hanno annunciato le ragazze selezionate.
Diplomata all’Istituto d’Arte di Pistoia e già ammessa alla facoltà di Giurisprudenza di Firenze, Giulia non ha certo da invidiare niente in fatto di bellezza e ha sempre mostrato la determinazione giusta. In apertura di spettacolo, l’amministrazione comunale di Jesolo ha confermato che Miss Italia si terrà su quei lidi addirittura per 4 anni. Certo l’impegno economico — data la serata unica e l’emittente non prestigiosa come la Rai — è nettamente inferiore rispetto a quello sostenuto da Montecatini e dagli altri partner pubblici e privati nel 2011 e 2012, quando l’evento costò complessivamente circa due milioni di euro.