As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Non solo luminarie, ma un progetto ben più articolato che da novembre ci porterà fino all’anno nuovo. Montecatini diventa la “Città di Babbo Natale” grazie a un accordo tra Centro Commerciale Naturale e gli organizzatori della “Casa” (alle Terme Tamerici e Tettuccio) dedicata al grande vecchio che porta i regali. In programma anche musica in filodiffusione, videoproiezioni a tema (al McTerme e al Tettuccio) e un sistema di totem e 200 adesivi a terra che hanno l’obiettivo di “guidare” il potenziale cliente nelle strade dello shopping. Ritorna in piazza del Popolo l’albero che tanto era piaciuto un paio di anni fa. Ma stavolta “lievita” nelle dimensioni (diametro a terra da 4 metri, 8,5 di altezza, 74 sfere luminose). Le luminarie saranno a “tenda”, ognuna formata da mille led bianchi. Se nel 2012 il costo aveva sfiorato i 40mila euro, quest’anno il Ccn ha preventivato una spesa di 70-75mila euro. Di questi, 9mila sono per l’albero, 3mila per la corrente elettrica, 15mila per l’impianto di filodiffusione e 165 euro per ogni filo di luminaria. Resta invariato il contributo chiesto a ogni commerciante: 120 euro più Iva. L’amministrazione concederà inoltre un pacchetto da 10mila ore di parcheggio gratuito che gli esercenti potranno distribuire alla propria clientela.