L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Al via il primo Centro commerciale naturale del paese. Giovedì, in una riunione tra commercianti e associazioni è stato ufficialmente varato il nuovo organismo che avrà lo scopo di proporre campagne promozionali, marketing e fidelizzazione con i clienti in grado di valorizzare l'immagine delle attività al dettaglio. L’associazione nasce anche come punto di riferimento “istituzionale” per ricevere finanziamenti pubblici attraverso bandi e concorsi creati per migliorare l’offerta dei prodotti e per organizzare eventi e iniziative. Due le aree interessate dal progetto: via Mezzomiglio e via Matteotti, dal confine con Montecatini fino a via Giusti, e via Empolese, dall’intersezione con via delle Cantarelle fino al confine con Monsummano. Durante l'incontro si è insediata l'assemblea dei soci (composta da una ventina di esercenti), che ha eletto un presidente, Alessandro Niccoli del Kyoto Cafè, una vicepresidente, Silvia Magrini di Leonardo Arreda, e un consiglio direttivo formato da sette membri. Le prime attività da svolgere per il neonato Ccn sono la realizzazione del sito internet e di una brochure.