A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Al via il primo Centro commerciale naturale del paese. Giovedì, in una riunione tra commercianti e associazioni è stato ufficialmente varato il nuovo organismo che avrà lo scopo di proporre campagne promozionali, marketing e fidelizzazione con i clienti in grado di valorizzare l'immagine delle attività al dettaglio. L’associazione nasce anche come punto di riferimento “istituzionale” per ricevere finanziamenti pubblici attraverso bandi e concorsi creati per migliorare l’offerta dei prodotti e per organizzare eventi e iniziative. Due le aree interessate dal progetto: via Mezzomiglio e via Matteotti, dal confine con Montecatini fino a via Giusti, e via Empolese, dall’intersezione con via delle Cantarelle fino al confine con Monsummano. Durante l'incontro si è insediata l'assemblea dei soci (composta da una ventina di esercenti), che ha eletto un presidente, Alessandro Niccoli del Kyoto Cafè, una vicepresidente, Silvia Magrini di Leonardo Arreda, e un consiglio direttivo formato da sette membri. Le prime attività da svolgere per il neonato Ccn sono la realizzazione del sito internet e di una brochure.