Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
In queste prime settimane di novembre si tengono i congressi dei circoli locali e comunali di Rifondazione Comunista anche in provincia di Pistoia. A Lamporecchio il congresso comunale si terrà venerdì 15 novembre nei locali della Casa del Popolo di Poggio Argentale a partire dalle 21.
“In questa occasione – ricorda il consigliere comunale uscente Bechini - dobbiamo sviluppare un confronto che tenga assieme due elementi importanti: determinare una discussione che consenta una scelta chiara e senza ambiguità sulla strategia del partito e la sua linea politica e, al tempo stesso, consentire una partecipazione aperta di iscritti/e e simpatizzanti alla elaborazione di questa strategia. Chiarezza e partecipazione, quindi, debbono essere considerati i due punti fondamentali da tenere assieme nel dibattito per far uscire questo partito, di cui ogni giorno qualcuno ci ricorda della sua necessità, dalla marginalità in cui si trova in questo momento di gravissima crisi sociale e politica dell’intera Europa.”
Inoltre, questo appuntamento congressuale si tiene a pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative in cui si rinnoverà anche il consiglio comunale di Lamporecchio e anche Rifondazione Comunista ha bisogno di discutere di temi e scelte locali per affrontare il nodo del governo locale. Il congresso sarà anche occasione per concludere la campagna di adesione a Rifondazione Comunista per il 2013. Il congresso è in forma aperta e pubblica, sono invitati tutti i cittadini.