Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 18 al 24 novembre le 92 pattuglie in servizio di vigilanza della sezione polizia stradale hanno controllato 338 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 428 persone, 4 delle quali guidava sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 373, con 252 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 9 le carte di circolazione 8.
Molti sono gli automobilisti che non sottopongono il veicolo alla prescritta revisione tanto che sono state accertate nella settimana 22 violazioni una media di circa 3 violazioni al giorno. La violazione di tale norma comporta una sanzione amministrativa compresa tra i 168 e i 337 euro nonchè il fermo del veicolo se la violazione è stata accertata sulla viabilità autostradale mentre sulla viabilità ordinaria il veicolo viene sospeso dalla circolazione fino all’effettuazione della revisione.
Anche questa settimana le pattuglie hanno accertato 14 violazioni di cui all’art. 172 ( guida senza cinture di sicurezza) nonché 25 per l’art. 173 (utilizzo del cellulare durante la guida) a conferma che sono ancora molti gli automobilisti che non allacciano le cinture di sicurezza ed ancora di più per chi viene sorpreso a utilizzare il cellulare.
Entrambe le violazioni del Codice della strada comportano la decurtazione di cinque punti dalla patente. Per i recidivi di tali violazioni, il Cds prevede la sospensione della patente di guida da 15 giorni a 3 mesi per chi venisse scoperto senza cinture per la seconda volta nel giro di due anni, un periodo più lungo da uno a tre mesi per gli irriducibili del cellulare fermati per la seconda volta nel biennio.
Si ricorda altresì che chi commette un’infrazione da almeno 5 punti cui seguano, nell’arco di 12 mesi, altre due violazioni da almeno 5 punti, sarà chiamato a sostenere l’esame di idoneità tecnica di cui all’art.128 Cds.