Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Renzi vince il confronto tv su Sky, Civati secondo, tonfo Cuperlo
Il sondaggio politico finale effettuato da Sky ha reso noto qual è la situazione attuale alla luce di quanto vista durante Il Confronto: al momento Renzi è al 50%, Civati risale al 36% e Cuperlo, il vero sconfitto della serata, al 14%.
Politica in televisione con la discussione dei temi caldi che interessano il Paese. E' questo in sintesi ciò che si è visto durante Il Confronto, l'evento che ha visto sfidarsi a colpi di dichiarazioni i tre candidati a ricoprire la carica di Segretario del Partito Democratico. Renzi, Cuperlo e Civati: tre personalità politiche molto differenti che hanno risposto in maniera più o meno esaustiva alle domande del giornalista Gianluca Semprini. Fuori dal contesto rissoso dei talk politici che imperversano sulle altre emittenti del panorama televisivo, Sky Tg 24 ha dato un nuovo esempio di come si può parlare in maniera chiara ed interessante di temi apparentemente noiosi.
Ha vinto senza dubbio il fair play, ma diverse le questioni su cui i tre protagonisti si sono divisi: prima di tutto sul voto al governo Letta, bocciato pesantemente da Civati, appoggiato dal duo Renzi-Cuperlo.
Sulle unioni gay il più convinto è stato ancora Civati, sicuro che si debba solo far rispettare l'articolo 3 anche in tema di adozioni ed affidi ai gay.
Altro tema scottante è quello della Legge elettorale: Cuperlo boccia il Porcellum e propone un doppio turno, Renzi spiega di voler evitare che le elezioni portino risultati incerti e conseguenti inciuci. Chi vince deve governare e il Mattarellum può essere soluzione positiva. Stesso discorso per Civati che ironizza su Violante e Quagliarella, 'teneramente' concentrati nella stesura della nuova legge da due anni.