A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Renzi vince il confronto tv su Sky, Civati secondo, tonfo Cuperlo
Il sondaggio politico finale effettuato da Sky ha reso noto qual è la situazione attuale alla luce di quanto vista durante Il Confronto: al momento Renzi è al 50%, Civati risale al 36% e Cuperlo, il vero sconfitto della serata, al 14%.
Politica in televisione con la discussione dei temi caldi che interessano il Paese. E' questo in sintesi ciò che si è visto durante Il Confronto, l'evento che ha visto sfidarsi a colpi di dichiarazioni i tre candidati a ricoprire la carica di Segretario del Partito Democratico. Renzi, Cuperlo e Civati: tre personalità politiche molto differenti che hanno risposto in maniera più o meno esaustiva alle domande del giornalista Gianluca Semprini. Fuori dal contesto rissoso dei talk politici che imperversano sulle altre emittenti del panorama televisivo, Sky Tg 24 ha dato un nuovo esempio di come si può parlare in maniera chiara ed interessante di temi apparentemente noiosi.
Ha vinto senza dubbio il fair play, ma diverse le questioni su cui i tre protagonisti si sono divisi: prima di tutto sul voto al governo Letta, bocciato pesantemente da Civati, appoggiato dal duo Renzi-Cuperlo.
Sulle unioni gay il più convinto è stato ancora Civati, sicuro che si debba solo far rispettare l'articolo 3 anche in tema di adozioni ed affidi ai gay.
Altro tema scottante è quello della Legge elettorale: Cuperlo boccia il Porcellum e propone un doppio turno, Renzi spiega di voler evitare che le elezioni portino risultati incerti e conseguenti inciuci. Chi vince deve governare e il Mattarellum può essere soluzione positiva. Stesso discorso per Civati che ironizza su Violante e Quagliarella, 'teneramente' concentrati nella stesura della nuova legge da due anni.