Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Via libera alle auto in piazza del Popolo a partire già da lunedì

7/12/2013 - 9:26

Il balletto delle date sulla riapertura (sia pure parziale) dell’isola pedonale, dunque, ha trovato conclusione ieri con l’ordinanza del dirigente della polizia municipale, che sospende la zona pedonale di piazza del Popolo e via Don Minzoni, con l’esclusione dell’area ovest, con decorrenza 9 dicembre. Sarà consentito il traffico delle auto (ma non dei bus) proveniente da corso Matteotti e diretto verso via Don Minzoni (che sarà anch’essa riaperta nel tratto ora pedonale, e subirà una inversione di marcia rispetto a ora). Resta invece interdetto il lato ovest della piazza (e dunque nulla cambia per le auto provenienti da corso Roma). In più, su tutta la piazza vige il divieto di sosta (eccetto i taxi), mentre sul lato est di via Don Minzoni sarà consentita la sosta a disco orario (60 minuti). Sempre da lunedì prenderanno il via i lavori in via Cavallotti, dopodiché il cantiere si sposterà verso la piazza. A metà giugno dovremmo avere la piazza e la via Cavallotti ripavimentate.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2013 - 6:49

AUTORE:
marco semplici

Veramente senza parole. comunque chi è causa del suo mal pianga se stesso. Seguendo questa visione da pseudo bum economico dell'auto in salotto la Giunta Comunale è giunta al capolinea inseguendo le richieste di una associazione di commercianti( quanti su 20.000 abitanti?) Invece di avere una piazza si avrà un incrocio, tutto questo a causa della mancanza di cultura del bene comune. Pazienza....Poi parlano di una Società Italiana rassegnata. Mi sa che organizzeremo dei bus per andare a passeggiare e spendere a Lucca dove i commercianti di Via Fillungo, chiusa alle auto, fanno tanti affari senza essere furbi quanto quelli di Montecatini. Strano, molto strano.