L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
In questa domenica di festa, in una splendida giornata di sole, il Montecatini Golf ha ospitato il Trofeo Smart Golf 2013 con formula 18 buche stableford a 3 categorie; il circuito, che arriva quest’anno alla sua 3° edizione, prevede 40 gare di qualificazione e una finale nazionale alla quale hanno accesso il 1° netto e il 1° lordo iscritti allo SmartGolf Club; per tutti gli altri partecipanti tantissimi premi di giornata e a estrazione.
In più per tutti i giocatori presenti, moltissimi e provenienti da tutta la Toscana, una gara nella gara, Coppa Famiglia: due premi speciali per la prima coppia moglie & marito e la prima coppia genitore & figlio con la somma degli score della coppia a fine gara.
Al tavolo della premiazione, insieme al presidente del Montecatini Golf Cesare Dami e al segretario sportivo Maria Stella Giannini, lo sponsor, il signor Pandolfini di Media Golf Group, agenzia di marketing e comunicazione, che cura da sempre il circuito Smart Golf Trophy ed altri importanti circuiti golfistici italiani.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NINO MARCHETTI (Montecatini) 32
1° lordo: NICOLA MOCHI (Montecatini) 25 L.
2° netto: MATILDE COCCHI (Montecatini) 30
SECONDA CATEGORIA
1° netto: GIANPAOLO PIERACCINI (Montecatini) 36
2° netto: SERGIO CACIALLI (Bellosguardo) 33
TERZA CATEGORIA
1° netto: FABRIZIO GIANNINI (Montecatini) 40
2° netto: LAZZINI ROBERTO (Montecatini) 29
PREMI SPECIALI
1° lady: MARIA LUISA GIANFALDONI (Montecatini) 30
1° senior: ALESSANDRO BURCHI (Quarrata) 30
PREMI SPECIALI COPPA FAMIGLIA
1° coppia moglie – marito: NICOLA MOCHI +MARIA LUISA 61
1° coppia genitore – figlio: ANNAMARIA BERTUCCELLI + FABRIZIO GIANNINI 64