Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dal 7 dicembre al 15 gennaio 2014, Grotta Giusti Resort Golf & Spa, il resort termale che fa parte di Fonteverde Collection, ospita un’esposizione di opere di Paolo Gubinelli.
Nella hall trovano spazio 15 opere su ceramica del Maestro marchigiano che, in contemporanea, è protagonista della mostra ‘Poesie d’amore’ presso il Museo Nazionale di casa Giusti a Monsummano, dove è stato chiamato a trasporre in dodici immagini alcune poesie giovanili di Giuseppe Giusti. Ed è proprio a Grotta Giusti, che fu la residenza di campagna del poeta toscano che le opere di Gubinelli affermano un continuum con la rassegna a latere e trovano il contesto ideale per l’incontro con un pubblico sia locale sia nazionale.
I rilievi su ceramica esposti in questa personale dell’artista innervano la superficie del ‘quadro’; Il colore non riempie nessuna forma decorativa, ma si contrappone con elegante bellezza ad altri colori. Il disegno, quando compare, nonché la struttura dei segni rafforza la struttura portante manifestandosi nell’idea di spazio ‘vuoto’, a rappresentare un valore spirituale che si riflette in tutto il percorso dell’artista. L’esposizione è visitabile anche dagli esterrni.
Per informazioni e prenotazioni:
Grotta Giusti Resort Golf & Spa via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme
Tel. 0572 90771, fax. 0572 9077200 e-mail: info@grottagiustispa.com www.grottagiustispa.com.