As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si sa, il calcio è quasi una malattia e i veri tifosi sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di non rinunciare alla partita. Per non parlare delle tifose, che per l’occasione smettono anche di seguire la moda del momento e indossano outfit dei colori della squadra del cuore.
Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte di Fonteverde Collection, offrono davvero un’ottima chance per i “malati di calcio”: grazie alla partnership con Fiorentina AC, il tifoso può godersi la partita come un vero Vip nell’esclusiva tribuna centrale dello Stadio Franchi a Firenze. Accesso all’esclusiva area per un lunch o cena pre-partita, spuntino durante il break, transfer privato per lo stadio di Firenze: insomma ‘piccoli e grandi’ escamotage per celebrare la vittoria della squadra del cuore o per consolarsi di alcune sconfitte. E se il tifoso è una tifosa, cosa può esserci di meglio che assistere alla partita come una ‘celeb’ magari indossando anche un tacco 12?
E prima o dopo l’emozione della partita una sosta alle terme ci vuole per godersi rilassanti momenti di benessere.
In tutti e tre i resort l’offerta “Sport & Spa” è valida per tutta la durata del campionato e prevede un pernottamento in camera doppia, speciale prima colazione a buffet con scelta di prodotti bio, una cena, accesso alle piscine termali con idromassaggi e alla palestra attrezzata, un biglietto in tribuna centrale allo stadio di Firenze nonché un bagno di vapore in grotta termale naturale a Grotta Giusti, un percorso Bioaquam a Fonteverde e un Hammam dei Granduchi a Bagni di Pisa.
Tariffe a partire da 277 euro a persona a Grotta Giusti. Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare il sito www.tuscany-lifestyle.com
Non serve altro che mettere in valigia il kit del “tifoso” e…anche un costume da bagno!