Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si sa, il calcio è quasi una malattia e i veri tifosi sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di non rinunciare alla partita. Per non parlare delle tifose, che per l’occasione smettono anche di seguire la moda del momento e indossano outfit dei colori della squadra del cuore.
Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte di Fonteverde Collection, offrono davvero un’ottima chance per i “malati di calcio”: grazie alla partnership con Fiorentina AC, il tifoso può godersi la partita come un vero Vip nell’esclusiva tribuna centrale dello Stadio Franchi a Firenze. Accesso all’esclusiva area per un lunch o cena pre-partita, spuntino durante il break, transfer privato per lo stadio di Firenze: insomma ‘piccoli e grandi’ escamotage per celebrare la vittoria della squadra del cuore o per consolarsi di alcune sconfitte. E se il tifoso è una tifosa, cosa può esserci di meglio che assistere alla partita come una ‘celeb’ magari indossando anche un tacco 12?
E prima o dopo l’emozione della partita una sosta alle terme ci vuole per godersi rilassanti momenti di benessere.
In tutti e tre i resort l’offerta “Sport & Spa” è valida per tutta la durata del campionato e prevede un pernottamento in camera doppia, speciale prima colazione a buffet con scelta di prodotti bio, una cena, accesso alle piscine termali con idromassaggi e alla palestra attrezzata, un biglietto in tribuna centrale allo stadio di Firenze nonché un bagno di vapore in grotta termale naturale a Grotta Giusti, un percorso Bioaquam a Fonteverde e un Hammam dei Granduchi a Bagni di Pisa.
Tariffe a partire da 277 euro a persona a Grotta Giusti. Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare il sito www.tuscany-lifestyle.com
Non serve altro che mettere in valigia il kit del “tifoso” e…anche un costume da bagno!