Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinatore di "Adesso Buggiano", Daniele Dolpin, commenta le Primarie del Pd.
"Se c'è una motivazione, un pensiero che hanno mosso quasi 900 elettori di Buggiano ad andare a votare sono anche le parole di Matteo Renzi quando dice di voler lasciare il mondo un po' migliore di come lo abbiamo trovato.
Vedere finalmente un "giovane", dopo anni di stagnazione politica, rilanciare la speranza di un Italia che può migliorarsi, rimboccandosi le maniche e senza piangersi addosso: ha motivato tutti quei borghigiani che hanno deciso di scegliere Matteo Renzi.
Adesso dobbiamo cominciare a fare politiche di buon senso, senza demagogia, rivolte al futuro del nostro paese visto come sistema e non più come aggregazione di singoli e piccoli interessi, politiche che aiutino quotidianamente la classe dirigente a spingere l'economia.
La nuova classe dirigente deve vedere le opportunità, invece che i rischi, aprire la porta alle idee innovative, uscire dal guscio, e superare la vecchia classe dirigente egoista ed obsoleta.
La nostra realtà quotidiana può essere meno grigia, se ci impegniamo tutti in prima persona a migliorare la società in cui viviamo, in questo modo potremo donare agli altri un pezzetto di felicità e avremo noi stessi l’occasione per cogliere la parte migliore delle persone, che non sempre si vede, ma che con un atteggiamento positivo, può venire alla luce.
Quindi l'associazione civica Adesso Buggiano ringrazia tutte quelle persone che hanno scelto Renzi e quelle che non lo hanno fatto, nella speranza di farle ricredere. Come ha scritto Gaber in una sua canzone :"La libertà non è star sopra un albero, non è neanche avere un’opinione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione". Adesso cambiamo l'Italia!".