Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il coordinatore di "Adesso Buggiano", Daniele Dolpin, commenta le Primarie del Pd.
"Se c'è una motivazione, un pensiero che hanno mosso quasi 900 elettori di Buggiano ad andare a votare sono anche le parole di Matteo Renzi quando dice di voler lasciare il mondo un po' migliore di come lo abbiamo trovato.
Vedere finalmente un "giovane", dopo anni di stagnazione politica, rilanciare la speranza di un Italia che può migliorarsi, rimboccandosi le maniche e senza piangersi addosso: ha motivato tutti quei borghigiani che hanno deciso di scegliere Matteo Renzi.
Adesso dobbiamo cominciare a fare politiche di buon senso, senza demagogia, rivolte al futuro del nostro paese visto come sistema e non più come aggregazione di singoli e piccoli interessi, politiche che aiutino quotidianamente la classe dirigente a spingere l'economia.
La nuova classe dirigente deve vedere le opportunità, invece che i rischi, aprire la porta alle idee innovative, uscire dal guscio, e superare la vecchia classe dirigente egoista ed obsoleta.
La nostra realtà quotidiana può essere meno grigia, se ci impegniamo tutti in prima persona a migliorare la società in cui viviamo, in questo modo potremo donare agli altri un pezzetto di felicità e avremo noi stessi l’occasione per cogliere la parte migliore delle persone, che non sempre si vede, ma che con un atteggiamento positivo, può venire alla luce.
Quindi l'associazione civica Adesso Buggiano ringrazia tutte quelle persone che hanno scelto Renzi e quelle che non lo hanno fatto, nella speranza di farle ricredere. Come ha scritto Gaber in una sua canzone :"La libertà non è star sopra un albero, non è neanche avere un’opinione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione". Adesso cambiamo l'Italia!".