Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Pro Loco ha organizzato un incontro, al quale sono intervenuti importanti personaggi, sul tema “Il mondo che cambia”. Il presidente Remo Micheli ha poi premiato le associazioni, aziende e persone che nel 2013 hanno tenuto, con la loro attività, alto il nome di Lamporecchio. In ordine di premiazione: Sandro Giraldi, brigidinaio dal 1853; calzature Ortigni, azienda nata nel 1930 e leader nel settore della calzature di qualità; pasticceria Carli o Pioppino come tutti la conoscono, lavora dal 1874; Sara Iozzia e Giuseppe di Napoli, campioni italiani di ballo 2013; Davide Bandieri, primo clarinetto dell’orchestra a Losanna in Svizzera; Guido Cerboni, ambasciatore d’Italia a Cipro; Sandra Alderotti della Volley Lamporecchio per una vita dedicata all’insegnamento dei sani valori dello sport; Pro Loco di Porciano e San Baronto; infine le associazioni di volontariato Croce Verde, Avis e Comunità Solidale.