Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Fioccano le attività al Villaggio di Babbo Natale che prolunga l’apertura fino al 6 gennaio. La struttura costruita nell’area Ipercoop-Pedicino rimmarrà aperta con orari festivi (10-22) tutti i giorni fino all’Epifania e per i dettagli si può consultare la pagina ufficiale di Facebook del Villaggio, costantemente aggiornata o il sito internet (www.ilvillaggiobabbonatale.it).
Aperta regolarmente anche la pista di pattinaggio e l’area ristorante.
L’appuntamento da non perdere è anche per la notte di San Silvestro con il Capodanno dei bambini. Sarà organizzata una cena con animazione, giochi e sorprese per tutti i bambini e anche uno spazio con musica e discoteca nell’area ristorante e nella zona del mercatino dove si potrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
La vera novità è però una vera nuova idea lanciata da Paolo Grossi, il famoso Paolo e il suo sax, che vedrà il Villaggio trasformarsi in una nuova e grandissima attrazione. Parte del percorso infatti cambierà scenografia e animazione a sorprenderà di nuovo i bambini con l’arrivo della Befana. “Il Villaggio infatti racconterà l’arrivo della Befana, con scope, regali per i bambini e il carbone per quelli meno buoni – spiega Paolo Grossi – è una chicca che va a impreziosire il nostro progetto che mi ha regalato tante soddisfazioni. Infatti, questo cambiamento in progress è uno step in più delle nostre attività. I bambini oltre che a omaggiare Babbo Natale potranno incontrare la Befana e scoprire se sono stati bravi o meno nel corso dell’anno”.
Molto soddisfacente, secondo gli organizzatori, anche il riscontro di pubblico: “Questo Villaggio era un mio sogno – aggiunge Grossi – ora è una realtà. Abbiamo avuto una grande risposta di pubblico, superiore a ogni aspettativa e soprattutto, chi è venuto da noi è uscito contento. Quello che ha fatto la differenza è stato il lavoro di tutto il gruppo, abbiamo costruito una squadra di persona straordinarie che ci hanno messo il cuore e per questo li voglio ringraziare”.
Infatti, per questo prolungamento delle attività, tutto il personale addetto al Villaggio è stato interamente confermato, tolti gli animatori che avevano altri impegni di lavoro.