As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A soli 48 anni si è spento Roberto Bonfanti. La morte, che è avvenuta durante la notte all’ospedale di Pescia, è arrivata dopo una brutta malattia, scoperta da appena un paio di mesi. Lascia la moglie Reana e due figli, Ambra e Andrea. Una notizia tragica che ha suscitato tanta commozione e dolore nella comunità di Lamporecchio, dove Roberto, insieme alla famiglia, era molto conosciuto. Da quasi 30 anni, infatti, gestiva insieme al fratello Paolo, l’edicola Bonfanti, ubicata davanti il palazzo del Comune. Una ragazzo cordiale, simpatico, sempre gentile e disponibile. Negli anni ottanta Roberto è stato il portiere della Lampo e poi ha difeso la porta del Rione Centro. Ultimamente seguiva con grande orgoglio le gesta sportive del figlio Andrea, un promessa del calcio. Il funerale è stato fissato per oggi alle 15. Il feretro partirà dalla sua abitazione, in via Minghetti, per proseguire per la chiesa di Santo Stefano.