Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La libreria Mondadori questa settimana ci parla di "La vita quando era nostra", di Marian Izaguirre.
L'autrice spagnola Marian Izaguirre ci regala un libro....sui libri. Che ha per protagonisti due donne, un uomo, e - soprattutto - una libreria. Un luogo dove tutte le storie si intrecciano e i sogni possono diventare realtà, una libreria di libri usati nel cuore della Madrid franchista dei primi anni Cinquanta.
Il libraio Matias, straordinaria figura di uomo amante della lettura e della libertà, raccoglie per le strade della città i libri già letti, passati di mano in mano e di vita in vita. La guerra si è portata via i sogni suoi e della compagna Lola, la loro casa e il lavoro di editore. Lola è molto sfiduciata e pensa spesso a com'era bella “la vita quando era nostra”, prima della dittatura.
Poi arriva Alice, una donna inglese capitata a Madrid durante la guerra, con un doloroso segreto nel suo passato. Alice che diventa amica di Lola leggendo un libro con lei, un libro sbucato dal nulla che racconta di una donna e di un grande amore. Alice che cambierà il destino di Lola e Matias.
“La vita quando era nostra” è un romanzo che colpisce per l'intensità dei personaggi e per il messaggio che esprime: leggere un libro può davvero cambiare la vita delle persone. Ecco perché un giorno senza leggere è un giorno perso. E nessuno lo sa meglio di noi librai, che, come dice l'autrice, vi riforniamo di sogni e vi alleggeriamo la realtà.
In vendita alla libreria Mindadori di viale Verdi a Montecatini